fbpx

SKY- Rinnovo Insigne, parti distanti e il Toronto fa sul serio

Lorenzo Insigne

Il Toronto in MLS fa sul serio per Insigne e vuole accontentarlo: con il Napoli troppa distanza sul rinnovo.

SKY Sport- Rinnovo Insigne, parti distanti e il Toronto fa sul serio.

Al di là delle smentite di rito del procuratore di Insigne, Vincenzo Pisacane, la redazione di Sky Sport reputa reale la corte del Toronto, squadra che milita in Major League Soccer, per il capitano del Napoli.

La squadra canadese che qualche anno fa aveva ingaggiato Sebastian Giovinco (ora negli Emirati Arabi), è pronta ad accontentare il Folletto di Frattamaggiore.

Bonus alla firma e aumento di ingaggio per lui. E ora? La palla passa ovviamente al diretto interessato che dovrà valutare attentamente la possibilità di trasferirsi dall’ altra parte del mondo.

Rappresentanti del club di MLS erano stati già a Napoli un paio di settimane fa per approfondire la situazione.

Insigne-Napoli, parti lontanissime.

Per quanto riguarda invece la situazione riguardante il rinnovo del numero 24 con il Napoli, nulla di nuovo. Dopo le dichiarazioni di ADL e del procuratore del ragazzo, nulla si è mosso.

Il club partenopeo è fermo sulle sue posizioni e l’ offerta è sempre quella: 3,5 milioni d’ ingaggio, più 1,5 di bonus difficilmente raggiungibili. La parte fissa è di 1,5 milioni più bassa di quanto il capitano percepisce ora e questo porta la trattativa in fase di stallo.