fbpx

SSC Napoli-Mastercard, nuova partnership per il club azzurro

Mercato Napoli

Partnership tra Mastercard e SSC Napoli, progetto innovativo sulla mobilità: anche il capitano Lorenzo Insigne tra i testimonial.

S S C Napoli-Mastercard, nuova partnership per il club azzurro.

Nuova collaborazione per la società di Aurelio De Laurentiis. Infatti Mastercard ha annunciato la collaborazione con il Napoli per  l’ innovativo progetto che consente di viaggiare sui trasporti pubblici locali con la propria carta di pagamento contactless.

Il servizio è attivo da oggi sulla rete di trasporti della regione Campania, grazie alla collaborazione con le aziende di trasporto che operano sul territorio.

Mastercard, in qualità di partner di comunicazione del progetto nei prossimi diciotto mesi, promuoverà una campagna di comunicazione multicanale che vuole incuriosire sia chi conosce bene la città, nel ritrovare posti e momenti conosciuti, sia chi la visita, per dar vita a connessioni inaspettate e indimenticabili. Per questo si è scelto di collaborare proprio con il Calcio Napoli.

Come testimonial alcuni calciatori azzurri  più rappresentativi, tra cui il capitano Lorenzo Insigne, primo ad inaugurare l’ innovativo servizio di pagamento del trasporto pubblico con carta.

La campagna di comunicazione presidierà tutti i canali digital e social. Inoltre sono previste  implementazioni fisiche anche all’ interno dello Stadio Diego Armando Maradona e in città.