fbpx

Victor Osimhen: “Sto bene. Rappresentare la Nigeria è una delle cose più importanti della mia carriera”

Napoli Verona

Victor Osimhen, attaccante in forza al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Nigeria ai media locali

Victor Osimhen, attaccante in forza al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Nigeria ai media locali.

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen, direttamente dal ritiro della Nigeria, ha parlato ai media locali. In vista della gara di qualificazione ai Mondiali della Nigeria contro la Liberia di sabato, Osimhen si è detto pronto e carico. Il forte numero 9 azzurro ha detto di essere in buone condizioni e sempre pronto a rappresentare la Nigeria: “Mi sento bene. Era importante riposare qualche giorno prima di giocare la partita di sabato. Sono sempre pronto quando vengo chiamato e dare il massimo per il mio Paese è una delle cose più importanti della mia carriera”.

Sul ritorno in Nazionale di Ighalo:L’allenatore e la federazione sanno cosa è meglio quindi lo accogliamo a braccia aperte. E’ un bene per la squadra, per me è come un fratello maggiore. Abbiamo tutti un obiettivo comune: qualificare la Nigeria ai Mondiali e fare bene in Coppa d’Africa”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.