CdM – Il Toronto ci prova per Insigne: vogliono far crescere il calcio negli States
CdM – Il Toronto ci prova per Insigne: vogliono far crescere il calcio negli States
CdM – Il Toronto ci prova per Insigne: vogliono far crescere il calcio negli States. Difficile però che Insigne accetti, vuole giocare il Mondiale.
Lorenzo Insigne è in scadenza con il Napoli. Le parti stanno contrattando e per ora un punto di incontro non l’hanno trovato.
Il Napoli, a detta del procuratore Pisacane, ha offerto la metà dei soldi che percepisce ora.
Le offerte per il talento di Frattamaggiore non mancano mica, fa gola a molti, soprattutto negli States, dove aiuterebbe a crescere il movimento calcistico americano.
A Toronto, in Canada, stanno pensando a Lorenzo Insigne per far crescere il calcio negli States con un’offerta importante. Il capitano del Napoli accetterà la corte degli americani? Difficilmente lo farà.
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha commentato della situazione Insigne. Di seguito le parole riportate:
“Lorenzo vuole competere ancora ad alti livelli, andare al Mondiale in Qatar da calciatore impegnato nei palcoscenici del calcio che conta”.
Lorenzo è il numero dieci della nazionale, ed è fresco campione europeo con essa. Questo lo mette tra i top giocatori del panorama calcistico, il Napoli deve capire che perdere Insigne non è una passeggiata, non è facilmente sostituibile, anche perché è un leader ed è il capitano degli azzurri.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.