fbpx

CorSport – Insigne e il rinnovo con il Napoli: rifiutati 5 milioni dagli azzurri.

Sarri vuole Insigne

CorSport – Insigne e il rinnovo con il Napoli: rifiutati 5 milioni dagli azzurri

 

 

 

 

CorSport – Insigne e il rinnovo con il Napoli: rifiutati 5 milioni dagli azzurri. ADL studia altre proposte da fare al talento di Frattamaggiore

 

 

 

 

 

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla del capitano degli azzurri, Lorenzo Insigne.
Il calciatore ha realizzato quattro reti in campionato, tutte su calcio di rigore. Ma in casa Napoli a tenere banco è soprattutto la questione legata al possibile rinnovo con la squadra partenopea. Sul calciatore ci sono molte realtà attente ai risvolti del rinnovo e c’è sempre il pressing del Toronto, anche se la priorità del capitano è capire se ci sono ancora margini per rinnovare con il Napoli.

L’offerta d’ingaggio di 3,5 milioni più 1,5 di bonus (massimo totale 5 milioni) non soddisfa il capitano. Insigne, dunque, spera di guadagnare di più, per questo non c’è ancora accordo. E anche per questo il Napoli ha già individuato il possibile sostituto: si tratta di Jeremie Boga del Sassuolo.

Ad Insigne ed al Napoli non conviene lasciarsi e perdersi dopo aver creato insieme un gruppo così e proprio quest’anno dove il calciatore ha raggiunto una maturità che in pochi hanno.
Dopo la vittoria dell’Europeo con la nazionale, manca il tassello con il Napoli, la vittoria dello scudetto e quest’anno la cosa è possibile.