fbpx

CorSport – Napoli, tre nomi per la fascia sinistra seguiti per Gennaio

CorSport – Napoli, tre nomi per la fascia sinistra seguiti per Gennaio

 

 

 

 

 

CorSport – Napoli, tre nomi per la fascia sinistra seguiti per Gennaio: non solo Mandava. Anche Estupinian e Parisi seguiti dagli azzurri

 

 

 

Il Napoli ha il solito problema da anni: la fascia sinistra.
Dopo i continui infortuni di Ghoulam, gli azzurri non hanno mai avuto continuitĆ  sulla sinistra e ora giustamente iniziano a guardarsi intorno.
Faouzi, seppur tutti proviamo affetto per lui, ĆØ giunto il momento di lasciarsi e volersi solo bene. L’algerino ĆØ in scadenza e per Gennaio la dirigenza inizia a sondare nomi e valuta eventuali opportunitĆ  che offre il mercato.
Il solo Mario Rui sta facendo gli straordinari a sinistra e ora, fortunatamente, Spalletti ha trovato Juan Jesus che ĆØ capace di adattarsi tranquillamente sulla fascia sinistra.

Il Corriere dello Sport ha commentato della situazione terzini del Napoli, dicendo che non segue soltanto il solito Reinildo Mandava del Lille, anche lui in scadenza di contratto e che difficilmente i francesi lasceranno partire a Gennaio, vista la titolaritĆ . Ma gli azzurri seguono anche altri due elementi che potrebbero far al caso del Napoli.
Estupinian del Villareal, nome giĆ  noto in estate visto che gli azzurri ci hanno provato a prenderlo ma le richieste del sottomarino giallo erano esagerate. Anche Fabiano Parisi dell’Empoli ĆØ seguito dalla societĆ , nome che potrebbe far al caso del Napoli, visto il colpo in prospettiva per l’etĆ  del calciatore, solo 21 anni per lui e giĆ  titolare nella massima serie Italiana.