fbpx

Il Mattino – Meret e il rinnovo. C’è l’offerta degli azzurri, firma possibile entro fine anno

Il Mattino – Meret e il rinnovo. C’è l’offerta degli azzurri, firma possibile entro fine anno

 

 

 

 

 

Il Mattino – Meret e il rinnovo. C’è l’offerta degli azzurri, firma possibile entro fine anno. Prolungamento fino al 2026 per il giovane portiere friulano

 

 

 

Meret è il futuro del Napoli, ma anche il presente. Visto che ha fatto parte della spedizione azzurra che ha portato alla vittoria dell’Europeo, anche se non ha giocato, già solo far parte di quel gruppo è importantissimo.
Il dualismo con Ospina lo aiuta a crescere, così da non fargli abbassare mai la concentrazione sul lavoro da fare e come potersi migliorare sempre di più.
Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e il Napoli si appresta a farlo rinnovare, incontrando il suo procuratore Pastorello.

Il Mattino sul proprio editoriale ha commentato la situazione del rinnovo di Alex Meret. Di seguito le parole riportate:

Nel 2023 arriveranno le scadenze di Ounas, Koulibaly, Fabian e Meret. Anche in questo caso situazioni non semplici. Il Napoli ha iniziato le trattative per il rinnovo per Meret (Pastorello è stato a Castel Volturno, l’offerta è un prolungamento fino al 2026) e anche per Ounas, a cui è stato offerto un rinnovo di altri 4 anni. Non è escluso che i due possano entro la fine dell’anno persino arrivare alla firma del loro prolungamento a Napoli“.