fbpx

“Il Toronto è molto interessato al capitano del Napoli”, il Corriere conferma il pressing su Insigne

Insigne a c'è posta per te

Il Toronto fa sul serio per Insigne: offerta allettante per il capitano del Napoli con benefit e diversi bonus.

“Il Toronto è molto interessato al capitano del Napoli”, il Corriere conferma il pressing su Insigne.

Dopo l’ indiscrezione lanciata ieri dalla redazione di Sky Sport (la notizia,ndr), arrivano conferme anche dalla carta stampata. L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” rincara la dose per quanto riguarda il pressing dei canadesi del Toronto per Lorenzo Insigne.

Il rinnovo del Folletto di Frattamaggiore con il Napoli è sempre più in alto mare e, nonostante le smentite di rito del suo agente Vincenzo Pisacane, dalla Major League Soccer arrivano segnali sempre più chiari per portare il classe ’91 negli States.

Insigne-Toronto, offerta importante.

Il Toronto ha spiegato di essere pronto a soddisfare tutte le richieste del giocatore: il club canadese è pronto ad aumentare l’ ingaggio oltre i 5 milioni attuali.

Aggiunta, a questa offerta, di bonus e benefit di diverso tipo per aiutare la famiglia Insigne al cambio radicale di vita.

L’ ipotesi a stelle e strisce per Insigne, per ora, è solo una suggestione, anche se molto forte. Per il numero 24 azzurro la priorità resta il rinnovo con il club partenopeo, anche, se ad oggi, i margini di trattativa sembrano molto bassi.