fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Andiamo, Italia!”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Venerdì 12 Novembre 2021

 

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo in alto dedicato agli azzurri impegnati nelle qualificazioni mondiali: “Andiamo, Italia!“.

Ci giochiamo il Mondiale con la Svizzera (20.45): la spinta dei 52mila dell’ Olimpico.ù

Con una vittoria siamo virtualmente qualificati per il Qatar, Lunedì l’ ultimo match in Irlanda del Nord. Mancini rilancia Belotti accanto a Chiesa e Insigne: “Dovrà prevalere la nostra qualità, ho grande fiducia”. Stop di Immobile: Lotito polemico.

Crolla la Svezia di Ibra, clamoroso sorpasso Spagna. CR7, solo pari.

L’ intervista. Andreazzoli tra l’ Empoli da salvare e le big del Torneo. “Spalletti vincerà lo scudetto“. “Napoli per Luciano è l’ ambiente giusto. E gli azzurri stanno benissimo in campo. Mourinho e la Roma? Si riprenderanno presto”.

L’ ultimo Gp di Valentino. “Io, Icona delle moto: la gioia più bella”.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.