fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Gallo, pensaci tu!”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Venerdì 12 Novembre 2021

 

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato alla Nazionale impegnata stasera contro la Svizzera: “Gallo, pensaci tu!“.

Mancini a Roma punta su Belotti per prenotare la qualificazione al Mondiale i Qatar (Rai 1, ore 20:45). Chapusait, ex bomber elvetico, fra i giurati del nostro Golden palyer: “Io temo Chiesa”.

Under 21 in Irlanda per il pass europeo.

Tifosi, che vittoria! Retromarcia Dazn: “Quest’ anno non cambia nulla”. Si potrà seguire lo stesso evento su due dispositivi diversi.

Oggi nasce il Palasermig. “Juve e Toro , venite da noi”.

MotGp / l’ addio di Rossi. “Un rimpianto? Il 10° Mondiale”.

Tennis / Qui Pala Alpitour. Girone di ferro per Berrettini.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.