fbpx

CdM – Edo De Laurentiis testimonia contro Allan per tentata aggressione

Incidente De Laurentiis

CdM – Edo De Laurentiis testimonia contro Allan per tentata aggressione

 

 

 

 

 

Corriere del Mezzogiorno – Edo De Laurentiis testimonia contro Allan per tentata aggressione. Richiesta la metà dello stipendio

 

 

 

La questione ammutinamento, avvenuta sotto la gestione Ancelotti, gira ancora attorno al Calcio Napoli. Ieri negli studi dell’avvocato Arturo Frojo, presidente del Collegio Arbitrale, si è tenuta un’altra udienza sulla questione Allan.
Il brasiliano fu uno dei più rivoltosi ed uno dei “leader” dell’ammutinamento.

Scrive quest’oggi il Corriere del Mezzogiorno aggiornando la situazione in merito alla vicenda dell’ammutinamento del 5 novembre 2019 con la testimonianza del vicepresidente Edoardo De Laurentiis. Di seguito le parole riportate:

“Ha confermato la tentata aggressione subita da Allan nei minuti concitati all’interno dello spogliatoio. Allan non era neanche in panchina, stava recuperando da un infortunio ma Edoardo De Laurentiis ha ribadito la linea del Napoli. Per cui il giocatore era convocato e doveva, come tutta la squadra, andare in ritiro. Il Napoli nella sede del Collegio Arbitrale chiede il 50 per cento di una mensilità (intorno agli 80 mila euro). Gli avvocati Pilla e Ninno, che rappresentano Allan, puntano sul certificato medico del dottor Canonico che gli aveva prescritto due settimane di riposo per un trauma distorsivo al ginocchio destro. Il lodo è atteso nell’arco di dieci-quindici giorni”.