fbpx

CdS – Al lavoro anche per il rinnovo di Ospina. Il Napoli non vuole perderlo a zero

Ospina sarà in campo

CdS – Al lavoro anche per il rinnovo di Ospina. Il Napoli non vuole perderlo a zero

 

 

 

 

CdS – Al lavoro anche per il rinnovo di Ospina. Il Napoli non vuole perderlo a zero. Il colombiano è uno dei leader dello spogliatoio

 

 

 

 

Il Napoli ha molte grane legati ai rinnovi contrattuali, alcuni di questi sono ad alta problematica e hanno bisogno di essere risolti nell’immediatezza. Insigne, Ospina e Mertens tra i nomi in scadenza quest’anno.
Il capitano è una questione particolare e ne sta già discutendo con il club. Ma gli azzurri vogliono rinnovare anche il portiere colombiano.

A 33 anni David Ospina dà enormi garanzie ed è riuscito a prendersi il posto da titolare a discapito di Alex Meret dopo l’ennesimo infortunio di quest’ultimo. E ora il Napoli pensa al rinnovo di contratto del portiere colombiano, come scrive oggi il Corriere dello Sport:

“Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno costringe a riflettere, pure in fretta, per non lasciare che dal buio, improvvisamente ma non troppo, emerga una nobile concorrente che offra garanzia contrattuali.

Il Napoli ha spedito messaggi subliminali e anche diretti a David Ospina. Un modo elegante per cominciare a dialogare di rinnovo. Gli anni ci sono, certo, ma il fisico è integro è la qualità è alta, arricchita pure da una personalità che viene sprigionata senza eccessi. Perché per farsi sentire non è necessario poi urlare”.