fbpx

Gazzetta – Il Napoli vuole riscattare Anguissa a gennaio. Acquisto top di Giuntoli

Inter Napoli

Gazzetta – Il Napoli vuole riscattare Anguissa a gennaio. Acquisto top di Giuntoli

 

 

 

 

Gazzetta – Il Napoli vuole riscattare Anguissa a gennaio. Acquisto top di Giuntoli che ha regalato a Spalletti un rinforzo top 

 

 

 

Una delle più belle novità di questa prima parte di stagione, in casa Napoli, ha un nome e un cognome: André-Frank Zambo Anguissa. Il club azzurro l’ha prelevato dal Fulham in prestito per 400 mila euro, con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni che sicuramente eserciterà e forse anticiperà.
Come scrive oggi in edicola La Gazzetta dello Sport. Di seguito le parole riportate:

“Non c’è dubbio che il club azzurro farà suo Anguissa a titolo definitivo. Anzi, ci sarebbero pure delle possibilità per concludere l’operazione già a gennaio. Di sicuro, il centrocampista anche per ragioni di età (il 16 novembre compirà 26 anni) si propone come pilastro della squadra per un lungo periodo”.

 

 

Anguissa è stato un acqusito azzeccato e mirato da parte di Giuntoli. Nessuno si aspettava un impatto così imponente con un campionato come quello della Serie A. Subito titolare dopo tre giorni che è arrivato a Napoli, il camerunense è diventata una certezza per la squadra azzurra e la coppia con Fabian è formidabile. I due sono complementari e sembra che giochino insieme da anni.
Spalletti non lo toglie più perché la squadra non è pronta per farne a meno e se c’è questo primo posto è anche merito del centrocampista ex Fulham.
Il Napoli inizia a preoccuparsi per Gennaio, quando Frank sarà impegnato in Coppa d’Africa.