fbpx

TmW – La Juve pensa ad Ospina a parametro zero per giugno

TmW – La Juve pensa ad Ospina a parametro zero per giugno

 

 

 

 

 

 

TmW – La Juve pensa ad Ospina a parametro zero per giugno. Anche la Lazio sul portiere della nazionale colombiana

 

 

 

 

 

Ospina è in scadenza di contratto e il Napoli lavora per il suo rinnovo. Il colombiano ha guadagnato, ancora una volta, la titolarità meritandola con prestazioni al top. Sette cleen sheet quest’anno in campionato per Ospina, cosa che non accadeva da tempo a Napoli.
Il dualismo con Meret ha portato il Napoli a ripensarci sul rinnovo e ora non vorrebbe perderlo a zero.
Il colombiano è un leader anche negli spogliatoi, un leader silenzioso, che parla solo quando c’è bisogno e la squadra ha ancora bisogno di lui.

TuttomercatoWeb sul proprio sito ha scritto di David Ospina e dell’interessamento della Juventus. Di seguito le parole riportate:
A giugno prossimo scadrà il contratto che lega David Ospina al Napoli. Quale futuro per il portiere colombiano? Detto che il club azzurro proverà a rinnovare l’accordo, ci sono due club che potrebbero tentare l’ex Arsenal. La Lazio ci ha provato la scorsa estate e potrebbe fare un tentativo anche a gennaio, ma la novità riguarda l’interesse della Juventus. La Vecchia Signora farà un tentativo a fine stagione, cercando di prenderlo a parametro zero, con la promessa di dargli il posto da titolare.”