fbpx

Rai, Venerato: “Offerta bassa del Napoli per Insigne. Sirene inglesi e spagnole per il capitano azzurro”

Ciro Venerato giornalista

Rai, Venerato: “Offerta bassa del Napoli per Insigne. Sirene inglesi e spagnole per il capitano azzurro”

 

 

 

 

Rai, Venerato: “Offerta bassa del Napoli per Insigne. Sirene inglesi e spagnole per il capitano azzurro. Rifiutato il Toronto.”

 

 

Lorenzo Insigne non ha ancora trovato l’accordo con la societĆ  azzurra. L’offerta fatta da ADL ĆØ ritenuta troppo bassa e a meno di nuove proposte della dirigenza, Lorenzo andrĆ  in scadenza, anche se la voglia di rinnovare ĆØ di entrambe le parti. Napoli e Insigne dovranno incontrarsi ancora per riformulare la possibile offerta per la permanenza in azzurro.

Il giornalistaĀ Ciro Venerato ne ha parlato nel corso della “Domenica Sportiva” in onda sulla RAI svelando i dettagli dell’offerta ufficiale del club azzurro al calciatore. Di seguito le parole riportate:
“Tre milioni netti per 4 anni. Privi di bonus e diritti di immagine. Arrivano autorevoli conferme sia sulla cifra che sulla durata. Di conseguenza l’agente valuta altre piste.

“L’ultima in ordine di tempo arriva dal ricco Newcastle pronto a ricoprire d’oro Lorenzo il Magnifico. In Spagna si ĆØ rifatto vivo l’Atletico Madrid. Sul Toronto svelato un retroscena. Nessun contatto diretto con l’entourage di Insigne. Ma una richiesta di un mandato a trattare da parte di un agente FIFA. Richiesta bocciata dal suo entourage. Insigne inoltre vorrebbe proseguire la carriera in Europa possibilmente in Spagna o Premier”