fbpx

TuttoSport – Il Torino vuole blindare Bremer. Il difensore piace anche al Napoli

Napoli - Bremer

TuttoSport – Il Torino vuole blindare Bremer. Il difensore piace anche al Napoli

 

 

 

 

TuttoSport – Il Torino vuole blindare Bremer. Il difensore piace anche al Napoli che è alla ricerca di un sostituto di Manolas

 

 

 

Il Napoli è sempre vigile sul mercato. L’occasione di prendere Bremer a parametro zero alletta, e non poco, la dirigenza azzurra. Il forte difensore del Torino è in scadenza di contratto e non ha ancora trovato l’accordo con i granata per il rinnovo. La crescita esponenziale del difensore negli ultimi due anni è nota a tutti, di fatti non solo il Napoli è sulle tracce del giocatore, ma anche club italiani ed europei.
Si pensa quindi già al futuro in casa Napoli e a come plasmare la squadra per il prossimo anno.

TuttoSport sul proprio editoriale ha commentato la situazione del rinnovo di Bremer. Di seguito le parole riportate:

Blindare Gleison Bremer è una priorità assoluta per il Torino. I corteggiamenti nei confronti del brasiliano sono importanti ed evitare di ritrovarsi nella condizione che sta caratterizzando la situazione contrattuale di Belotti rappresenta un passaggio chiave per i granata. C’è l’idea di offrire a Bremer un quadriennale da 1,8 milioni a stagione che potrebbe rappresentare il viatico ideale per un accordo. Programmazione come parola d’ordine, a partire da Bremer. Il difensore è seguito anche dal Napoli, che l’avrebbe messo nel mirino come possibile erede di Kostas Manolas.