fbpx

Gazzetta – Parisi al Napoli: un’operazione che ricorda quella di Di Lorenzo

Calciomercato

Gazzetta – Parisi al Napoli: un’operazione che ricorda quella di Di Lorenzo

 

 

 

 

Gazzetta – Parisi al Napoli: un’operazione che ricorda quella di Di Lorenzo. Parisi è appena entrato nell’orbita dell’Under 21

 

 

 

Il Napoli è sempre alla ricerca di rinforzi sul mercato. Ultimo nome sul taccuino è quello di Fabiano Parisi dell’Empoli, che piace molto a Giuntoli. ADL ha esigenze di far diminuire il monte ingaggi e gli addii di Ghoulam e Malcuit sembrano ormai certi.
Spalletti vorrebbe acquisti già a Gennaio per competere sui tre fronti e cercare di portare qualche coppa a casa.

Lo scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sul proprio editoriale. Di seguito le parole riportate:
“Piace Fabiano Parisi, 21 anni, terzino sinistro dell’Empoli, appena entrato nell’orbita dell’Under 21. Fresco il suo accordo per il rinnovo fino al 2025 col club toscano: è stato tra i protagonisti della promozione in A della scorsa stagione. Parisi è nel mirino del Napoli da tempo: un’operazione che richiama quella di Di Lorenzo, arrivato proprio dall’Empoli.”

 

Il Napoli quest’anno è in cima alla classifica sia in campionato che in Europa League, competizioni che punta a vincere entrambe. La rosa seppur non lunghissima in difesa sta dando ottime risposte e la duttilità dei titolari resta fondamentale per questo periodo.