fbpx

Gazzetta – Rinnovo Mertens: c’è la bozza per un possibile accordo a metà ingaggio

Il mercato del Napoli

Gazzetta – Rinnovo Mertens: c’è la bozza per un possibile accordo a metà ingaggio

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport – Rinnovo Mertens: c’è la bozza per un possibile accordo a metà ingaggio ma con qualche bonus in più. 

 

 

 

 

 

Dries Mertens, l’uomo che è storia vivente nel Napoli, è in scadenza di contratto.
Alle cifre attuali, sembra quasi impossibile che la società gli offra il rinnovo, ma si può trovare l’accordo a cifre più basse.
Mertens, che sta cercando di ritrovare continuità, dopo l’infortunio alla spalla e l’operazione in seguito, sotto Spalletti sta facendo allenamenti specifici per ritrovare la condizione ed essere utile alla causa azzurra.
Dopo la notizia dell’attesa della moglie, Ciro Mertens, vorrebbe ancor di più restare in terra partenopea, quella terra che lo ha adottato e adorato alla follia. ADL ha esigenze di abbassare il monte ingaggi, ma Dries è fondamentale per questo Napoli e il suo modo di essere leader può ancora servire alla squadra per anni ancora.

 

Del possibile rinnovo di Mertens ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le parole riportate:
“Vorrebbe rimanere Mertens, il principe del gol (136) nella storia del Napoli. C’è l’opzione di rinnovo per un’altra stagione a favore della società. Ci sarebbe già una bozza di proposta per dimezzare l’attuale ingaggio (4 milioni) del belga con l’aggiunta però di vari bonus”.