fbpx

Mazzola a Radio Kiss Kiss: “Insigne meglio di Dybala. Osimhen fortissimo, mi fa perdere il sonno”

marte sport live

Mazzola a Radio Kiss Kiss: “Insigne meglio di Dybala. Osimhen fortissimo, mi fa perdere il sonno”

 

 

 

 

Mazzola a Radio Kiss Kiss: “Insigne meglio di Dybala. Osimhen fortissimo, mi fa perdere il sonno. Batteremo Spalletti”

 

 

 

 

 

L’ex campione dell’Inter,Ā Sandro Mazzola, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss. Di seguito le parole riportate:

InsigneĀ oĀ Dybala? Tutti e due, ma se dovessi sceglierne uno solo opterei per il calciatore del Napoli. Lorenzo farebbe al caso dell’Inter anche se l’argentino ĆØ un giocatore di altissimo livello. Luciano Spalletti ĆØ un allenatore che mi piace tanto, l’ho sempre difeso perchĆ© ĆØ davvero detto. Premesso questo, dico anche che domenica, in occasione della partita tra l’Inter e il Napoli, lo castigheremo.

Abbiamo bisogno di una vittoria contro i partenopei altrimenti addio scudetto. Qualora superassimo il Napoli invece avremmo ancora delle possibilitĆ  di rientrare in corsa. La compagine di Spalletti nono ĆØ da sottovalutare. C’ĆØ quel centravanti lƬ,Ā Victor Osimhen, che ĆØ davvero fortissimo. Mi fa perdere il sonno. Ogni volta che tocca il pallone riesce a stupirmi. Cerco spesso di anticiparne i movimenti, ma lui mi frega sempre: ĆØ sorprendente.”

 

Il Napoli sfiderĆ  Domenica l’Inter a Milano, gara che puĆ² essere giĆ  fondamentale per la corsa allo scudetto. Gli azzurri vogliono allungare la scia e non perdere il passo con il Milan.