fbpx

Repubblica – Elmas diamante per il Napoli. Il club l’ha aspettato e non si è pentito dell’investimento

Il dopo Insigne

Repubblica – Elmas diamante per il Napoli. Il club l’ha aspettato e non si è pentito dell’investimento

 

 

 

 

 

Repubblica – Elmas diamante per il Napoli. Il club l’ha aspettato e non si è pentito dell’investimento sul giovane macedone 

 

 

 

 

Eljif Elmas è il futuro del Napoli e l’investimento fatto da ADL sta già ripagando la cifra iniziale. In settimana sugli editoriali, sono uscite notizie sull’interesse di Real Madrid e Barcellona sul giovane macedone.
Elmas non è ancora esploso e le sue prestazioni sono ancora alterne ma a tratti, quando si accende, diventa veramente formidabile e capace di saltare l’uomo con semplicità.
Il Napoli non ha intenzione di cederlo e vuole che Elmas sia il futuro della squadra azzurra. Con Spalletti il giocatore ha trovato la giusta duttilità e capacità di adattarsi ai ruoli che gli si affida.

 

 

Dopo la doppietta in Nazionale, l’edizione odierna del quotidiano Repubblica elogia Elmas. Di seguito le parole riportate:
“Nel Napoli ha brillato finora a intermittenza e gli exploit più clamorosi della sua giovane carriera li ha compiuti in Nazionale: contro Germania e Islanda. Il club azzurro l’ha però aspettato sempre con pazienza e fiducia, senza mai pentirsi per aver investito nel suo acquisto una quindicina di milioni: su intuizione del DS Giuntoli, ratificata da De Laurentiis. Il diamante acquistato dalla gioielleria turca del Fenerbahce nell’estate del 2019″