fbpx

Lozano alla TV messicana: “Vorrei andare in un club più grande. Sono molto competitivo”

Lozano alla TV messicana: “Vorrei andare in un club più grande. Sono molto competitivo”

 

 

 

 

Lozano alla TV messicana: “Vorrei andare in un club più grande. Sono molto competitivo e punto sempre a migliorare la mia condizione”

 

 

 

 

 

“Mi piacerebbe andare in un club più grande”, questo il messaggio lanciato da Hirving Lozano alla tv messicana Azteca Deportes. Messaggio destinato a far discutere in Italia e irritare i tifosi del Napoli. Di seguito le parole riportate:

Credo di far parte di in un club molto competitivo con compagni molto competitivi, ed in questo è cresciuto molto. La verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande. Io mi considero un giocatore molto competitivo e con obiettivi chiari, la verità è che sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo. Andiamo, però, passo dopo passo, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico e spero che possa accadere questo.”

 

Lozano da quando è arrivato a Napoli non ha mai espresso al massimo il suo potenziale, quel gol all’esordio contro la Juve è stata per i tifosi una speranza di aver trovato un nuovo fenomeno. La realtà però è che le prestazioni del messicano sono sempre state ad intermittenza, alternava partite dove era imprendibile a dove era completamente oscurato.
Le parole del messicano certamente non faranno piacere ai tifosi napoletani.