fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Insigne e il Napoli direzione scudetto”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Mercoledì 17 Novembre 2021

 

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo in alto dedicato a al capitano degli azzurri primi in classifica: “Insigne e il Napoli direzione scudetto“.

Lorenzo ha un obiettivo: eliminare l’ Inter dalla corsa al primo posto. Il fantasista vuole cancellare la delusione di Belfast: dal feeling con Spalletti al 4-3-3. Domenica a San Siro ritrova Politano e Osimhen, ancora in gol nella Nigeria.

Mancio contro tutti. Clima pesante dopo il ko, ma il ct ha un piano per gli spareggi mondiali. Ritiro supplementare e amichevole nella finestra di Gennaio. Gara d’ esordio a Roma. Italia con otto diffidati.

Fantastico Sinner “Dedicato a Matteo”. Finals, battuto Hurkacz in 2 set dopo il forfait di Berrettini.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.