fbpx

Tuttosport – L’Inter punta su Raspadori e non più Insigne per come si adatta al gioco di Inzaghi

Tuttosport – L’Inter punta su Raspadori e non più Insigne per come si adatta al gioco di Inzaghi

 

 

 

 

 

Tuttosport – L’Inter punta su Raspadori e non più Insigne per come si adatta al gioco di Inzaghi. Il giovane del Sassuolo ha lo stesso agente del mister

 

 

 

 

 

L’edizione odierna di Tuttosport parla dell’interesse dell’Inter per Raspadori mollando di fatto l’interesse per Insigne. Di seguito le parole riportate:
“Per questo motivo, nonostante sia potenzialmente svincolato, sono in caduta libera le quotazioni di Lorenzo Insigne. Considerato poco adattabile al sistema di gioco dell’Inter. Piuttosto l’idea è quella di affiancare a Edin Dzeko il suo erede, per far sì che il centravanti bosniaco possa “insegnare il mestiere” a chi sarà destinato (per ragioni anagrafiche) a continuare il lavoro.


Tutti gli indizi, sin dall’estate, portano a Giacomo Raspadori. Già ufficialmente chiesto al Sassuolo dai nerazzurri e assistito da Tullio Tinti , agente che (è bene ricordarlo) cura pure gli interessi di Inzaghi. A chiudere il cerchio di un matrimonio soltanto da celebrare, l’amicizia decennale che lega Marotta con Giovanni Carnevali , ad del Sassuolo, con cui l’Inter potrebbe pianificare il colpo già a gennaio in ottica estiva, magari concedendo ai neroverdi un’opzione pescando tra i tanti giovani sotto l’egida nerazzurra”.

 

 

Lorenzo Insigne è in scadenza di contratto con il Napoli e l’Inter ci aveva provato già in estate per il capitano azzurro.
L’agente di Insigne sta discutendo con il Napoli per il rinnovo e le parti vogliono affrettarsi a chiudere, per far stare così tranquillo il calciatore e la piazza.
Anche i compagni di squadra di Insigne hanno parlato sperando che possa rinnovare e restare ancora tanti anni con il Napoli.