fbpx

CdM – Lozano lo scorso anno: “Vorrei il Barça. Gattuso mi convinse a restare”

Genoa Napoli

CdM – Lozano lo scorso anno: “Vorrei il Barça. Gattuso mi convinse a restare”

 

 

 

 

Corriere del Mezzogiorno – Lozano lo scorso anno: “Vorrei il Barça. Gattuso mi convinse a restare dopo che volevo andar via.” 

 

 

 

Dopo le ultime dichiarazioni che hanno fatto discutere di Hirving Lozano alla TV messicana, il Corriere del Mezzogiorno ha ripreso un vecchio passaggio di un’intervista fatta lo scorso anno. Di seguito le parole riportate:
“Per il mio futuro dipende da tante cose, se dovessi scegliere una squadra in cui mi piacerebbe giocare opterei per il Barcellona. Ripetevo a mia moglie cosa ci facciamo qui? Poi Gattuso mi ha aperto gli occhi e anche grazie a Dio siamo andati avanti.”

 

Lozano nell’intervista di ieri, ha espresso la voglia di andare a migliorare la sua carriera andando in un club più grande.

Di seguito le parole riportate alla TV messicana:

Credo di far parte di in un club molto competitivo con compagni molto competitivi, ed in questo è cresciuto molto. La verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande. Io mi considero un giocatore molto competitivo e con obiettivi chiari, la verità è che sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo. Andiamo, però, passo dopo passo, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico e spero che possa accadere questo.”