fbpx

CorSport – Lozano poteva calibrare meglio le parole sulla voglia di addio

CorSport – Lozano poteva calibrare meglio le parole sulla voglia di addio

 

 

 

 

 

CorSport – Lozano poteva calibrare meglio le parole sulla voglia di addio. Rimandare almeno a data da destinarsi e non prima di un ciclo importante

 

 

 

Lozano ha espresso parole molto forti sul possibile addio a Napoli, anche se poi sono arrivate le parole di rettifica sul canale social del messicano.
La voglia di andare a migliorare e cercare nuove realtĆ  piĆ¹ grandi del Napoli puĆ² avvenire solo se Lozano inizia a giocare in modo straordinario e con continuitĆ  con il Napoli, cosa non ancora avvenuta vista la discontinuitĆ .
Spalletti dovrĆ  gestire questa situazione e cercare di far riavvicinare Lozano ai tifosi azzurri.

 

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ne ha parlato sul proprio editoriale. Di seguito le parole riportate:
“Forse alla vigilia della delicatissima trasferta di Milano con l’Inter, e soprattutto di un ciclo fondamentale in ottica scudetto che fino al 19 dicembre vedrĆ  il Napoli alle prese con i nerazzurri, la Lazio, l’Atalanta e il Milan,Ā Lozano avrebbe potuto calibrare meglio i pensieri e magari rimandare la sua voglia di addio a data da destinarsi. Sia chiaro: non ĆØ un delitto e neanche un caso, piuttosto semplice ambizione, ma in questa fase gli equilibri complessivi sembrano prioritari”.