fbpx

CorSport – Lozano sarà in panchina contro l’Inter: lo ha deciso Spalletti

CorSport – Lozano sarà in panchina contro l’Inter: lo ha deciso Spalletti

 

 

 

 

 

 

CorSport – Lozano sarà in panchina contro l’Inter: lo ha deciso Spalletti. Il messicano tornerà solo nella giornata di domani a Napoli

 

 

 

 

 

 

 

Lozano, dopo le burrascose dichiarazioni che hanno movimentato parte della tifoseria, tornerà a Napoli solo domani e si allenerà con la squadra per la gara di Milano, che giocheranno contro l’Inter.
Non sono piaciute le sue dichiarazioni, anche se questa notte sui canali social personali, il giocatore ha rettificato dicendo che le sue parole sono state travisate.

 

Panchina per il messicano Hirving Lozano domenica contro l’Inter. Spalletti ha già deciso e il motivo è chiaro. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Di seguito le parole riportate:
“Lozano tornerà domani, a due giorni dalla partita con l’Inter e soprattutto dopo una trasvolata oceanica, e ciò significa che anche l’ultimo dubbio di formazione è svanito nel nulla: le luci di San Siro illumineranno il Napoli più classico della versione Spalletti. Da Ospina a Insigne, passando per Politano: proprio l’uomo che completerà il tridente con il capitano e Osimhen”.

 

Opportunità quindi per Matteo Politano dal primo minuto, che sfiderà proprio la sua ex squadra e vorrà certamente rivalersi dopo che quest’ultima non gli ha dato possibilità.
Politano nell’ultimo periodo vince il dualismo con Lozano, visto che le prestazioni sono migliori e ha più continuità.