fbpx

Gazzetta – Osimhen si allena a Castel Volturno: vuole segnare contro l’Inter

Victor Osimhen bomber Napoli

Gazzetta – Osimhen si allena a Castel Volturno: vuole segnare contro l’Inter

 

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport – Osimhen si allena a Castel Volturno: vuole segnare contro l’Inter e provare l’emozione di esprimersi nella Scala del Calcio

 

 

Osimhen torna ad allenarsi a Castel Volturno e spera di continuare sulla scia che aveva ad Ottobre, segnando a raffica. Dopo l’infortunio non ha ancora timbrato il cartellino con il Napoli mentre con la Nazionale ha segnato già due gol.
Victor è un potenziale per il Napoli quest’anno ed è il vero valore aggiunto alla squadra.
Può segnare in qualsiasi momento della partita ed essere l’equilibratore della gara.
Spalletti spera di trovarlo nella sua condizione migliore e puntare sempre più in alto nella classifica generale e classifica marcatori.

La trasferta con l’Inter è sempre più vicina. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le parole riportate:
“La voglia di esaltarsi nuovamente fa comprimere i tempi verso la sfida di domenica pomeriggio. Al Meazza Osimhen vuol scovare una nuova parte di se stesso, quella che il suo talento è pronto ad esprimere in una sfida così importante. E Osimhen non vede l’ora di svelarla sul palcoscenico della Scala del calcio italiano. Vuol sentire l’emozione di segnare in uno stadio così prestigioso”