fbpx

Hirving Lozano prova a rimediare sui social: “Parole travisate, non ritratto ma spero di giocare a lungo nel Napoli”

Il giocatore messicano del Napoli, Hirving Lozano, dopo le dichiarazioni di ieri che hanno fatto scalpore, tenta di fare retromarcia sul proprio profilo social

Il giocatore messicano del Napoli, Hirving Lozano, dopo le dichiarazioni di ieri che hanno fatto scalpore, tenta di fare retromarcia sul proprio profilo social.

Marcia indietro di Hirving Lozano. Il messicano, dopo le parole che hanno fatto discutere sul futuro, ha fatto chiarezza sul proprio profilo social. Infatti sul proprio Instagram, il messicano ha pubblicato un lungo post per spiegare la sua versione dei fatti.

Di seguito le parole del messicano:

A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso da quello di dare l’interpretazione corretta, volenti o nolenti, le travisa. Non ĆØ mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di piĆ¹ che i fatti parlino da soli. Questi i fatti: io vivo a Napoli, i miei figli crescono, imparano e fanno amicizia a Napoli, gli amici di mia moglie sono napoletani, i miei vicini e amici sono napoletani, i momenti piĆ¹ belli della mia vita recente sono passati a Napoli. Lo devo ai tifosi del Napoli e trovo nella loro fedeltĆ  motivo sufficiente per lasciare anima, vita e cuore in campo ogni volta che indosso la maglia del Napoli. Oggi gioco per il Napoli e mentre lo faccio, che spero sarĆ  per molto tempo, non lo farĆ² semplicemente perchĆ© ĆØ una squadra di calcio, lo farĆ² perchĆ© il Napoli ĆØ dove vivo e dove sono felice, ĆØ casa mia e la difenderĆ² a tutti i costi”.

Di seguito il post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ro Loz (@hirvinglozano)