fbpx

Off-limits per i tifosi a Mosca: si può entrare solo con vaccino o certificato russo

Off-limits per i tifosi a Mosca: si può entrare solo con vaccino o certificato russo

 

 

 

 

Off-limits per i tifosi a Mosca: si può entrare solo con vaccino o certificato russo per i tanti casi COVID in Russia.

 

 

 

 

I tifosi del Napoli non potranno, o almeno la stragrande maggioranza, accedere in Russia per la trasferta europea di giovedì prossimo contro lo Spartak Mosca.
I tanti casi COVID che stanno crescendo sempre di più in Russia ha portato a questa forte scelta. I casi superano quasi i 40 mila al giorno.
Con una precisazione – scrive il Corriere dello Sport – che escluderà le partenze dall’Italia: l’acquisto e l’ingresso allo stadio sono consentiti solo in possesso di un QR code russo, ottenibile dopo aver effettuato due dosi del vaccino Sputnik V oppure con un certificato di guarigione da meno di sei mesi riconosciuto in Russia.

 

 

Opportunità di qualificazione diretta per il Napoli in caso di vittoria, se nell’altra gara ci sarà un pareggio tra Legia e Leciester.
Il Napoli vuole rifarsi contro lo Spartak, che ha sconfitto gli azzurri nella partita d’andata per 3 a 2. Unica sconfitta per il Napoli di Spalletti nelle competizioni ufficiali.
Spalletti vuole chiudere subito i giochi, vincere e pensare già agli ottavi, che farebbero giocare una partita in meno agli azzurri e così da concentrare le forze anche sul campionato.