fbpx

PRIMA PAGINA – Tuttosport: “Inzaghi perde anche Sanchez”

La Prima Pagina di Tuttosport del 18 Novembre titola: “Inzaghi perde anche Sanchez”: il cileno si infortuna in Nazionale e salta la gara contro il Napoli

La Prima Pagina di Tuttosport del 18 Novembre titola: “Inzaghi perde anche Sanchez”: il cileno si infortuna in Nazionale e salta la gara contro il Napoli.

Inzaghi perde anche Sanchez”, titola cosƬ Tuttosport in prima pagina nell’edizione di oggi. “Verso Inter-Napoli. Arriva un’altra tegola dalla pausa per le Nazionali: dopo De Virij il cileno ko“. L’Inter perde pezzi importanti in vista del big match contro il Napoli. Simone Inzaghi deve fare i conti con diversi infortuni ed ha gli uomini contati ed ĆØ in emergenza nel reparto difensivo.

Apertura dedica al tennista azzurro impegnato alle ATP Finals di Torino: “Tutti con Sinner!“.

Di spalla spazio alle dichiarazioni di Mino Raiola sul futuro di Paul Pogba: “Juve puoi sognare” .

 

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.