fbpx

Bel gesto di Mertens verso Ferlaino: “Presidente la aspetto per un caffè a casa”

Moggi intervista Ferlaino

Bel gesto di Mertens verso Ferlaino: “Presidente la aspetto per un caffè a casa mia”

 

 

Bel gesto di Mertens verso Ferlaino: “Presidente la aspetto per un caffè a casa mia”. Ferlaino ha incassato con un sorriso e accettato l’invito

 

 

 

 

Il Mattino sul proprio editoriale ha parlato del bel gesto di Dries Mertens. Di seguito le parole riportate:
Dries era l’ospite d’onore della serata (con l’autore, Nando de Napoli e Carlo Alvino), ma non appena ha visto entrare l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino è scattato come una molla. Si è alzato ed è andato a prendere letteralmente di peso il presidente degli scudetti azzurri per cedergli il suo posto sul palco, accomodandosi al suo fianco su una sedia rimediata last-minute. << Presidente, e ora la aspetto a casa mia per un caffè>>, ha chiosato il bomber del Napoli facendo un invito formale a Ferlaino che ha incassato con un sorriso e ha replicato con un secco sì.

Grande stile del bomber belga, che segna un gran gol anche fuori dal campo. Mertens è solito distinguersi per la sua generosità.
Ieri durante la presentazione del libro di Valter De Maggio: “Napoli, i grandi calciatori raccontati da Valter De Maggio” nel Salone del Tennis Club Napoli, Dries Mertens è stato a contatto con il Napoli del passato.