fbpx

Roma, Serena Salvione nuova direttrice commerciale: arriva dal Napoli dove è stata l’artefice delle sinergie Konami, Amazon e Socios

Roma, Serena Salvione nuova direttrice commerciale: arriva dal Napoli

Roma, Serena Salvione nuova direttrice commerciale: arriva dal Napoli

Secondo Calcio e Finanza è in arrivo dal Napoli Serena Salvione, che diventerà direttore commerciale. Al Napoli da settembre del 2016, la manager dimissionaria è stata artefice di diverse partnership per conto del club presieduto da Aurelio De Laurentiis: Amazon per lo sponsor di manica, Socios per il Fan Token del Napoli e Konami, che si è vista assegnare i naming rights del centro sportivo. Salvione, con un passato anche alla Juventus, sarebbe una scelta dei Friedkin in persona e del nuovo Ceo Pietro Berardi.

Quando il Napoli chiuse l’accordo con Amazon, Serena Salvione fece delle dichiarazioni. Di seguito le parole riportate:

Questa nuova partnership è l’ennesimo passo verso una maggiore internazionalizzazione del brand e la conferma del nostro approccio globale e del nostro posizionamento tra i primi 20 club di calcio al mondo.

Un percorso iniziato anni fa che ha portato il Club a legarsi a marchi sempre più internazionali e operativi su un’arena globale.

L’accordo è la conferma del solido rapporto tra Amazon e la SSC Napoli. Uniti dall’obiettivo di offrire quello che i tifosi più desiderano, mirando alla loro soddisfazione. Un ulteriore passo questo, per avvicinarsi e sancire legami sempre più stretti con i nostri tifosi azzurri nel mondo”.