fbpx

Gazzetta – Probabili formazioni Inter-Napoli: Lozano titolare

Gazzetta – Probabili formazioni Inter-Napoli: Lozano titolare

 

 

 

 

 

Gazzetta – Probabili formazioni Inter-Napoli: Lozano titolare, torna la coppia difensiva Rrahmani – Koulibaly. Inter si affida a Lautaro – Correa.

 

 

 

 

Il Napoli andrĆ  di scena a Milano contro i nerazzurri dell’Inter. Sfida giĆ  importante per la classifica, se il Napoli dovesse vincere allungherebbe ancora di piĆ¹ in classifica e la volata per la vittoria finale.
Azzurri che dovranno fare a meno degli indisponibili per COVID Diego Demme e Matteo Politano, risultato positivo questa mattina nel giro di tamponi. E faranno a meno anche di Adam Ounas e Kostas Manolas, entrambi indisponibili per infortunio muscolare.
Attacco affidato a Osimhen con Insigne sulla sinistra. In porta ancora Ospina e centrocampo dai soliti Anguissa Fabian Ruiz.
Ballottaggio nel Napoli tra Zielinski ed Elmas che vede favorito il polacco per ora.

Inter che anche lei avrĆ  problemi con gli indisponibili, recuperato Lautaro in tempi record, Inzaghi rinuncerĆ  a De Vrij e Sanchez. Solo panchina per Edin Dzeko che cederĆ  il posto al Tucu Correa.
Inzaghi che pensa ad una soluzione per come fermare Victor Osimhen.

 

 

INTER : Handanovic, Bastoni, Skriniar, Ranocchia; Darmian, Barella, Calhanoglu, Brozovic, Perisic; Lautaro Martinez, Correa.
ALL. Inzaghi

NAPOLI : Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Insigne, Osimhen, Lozano.
ALL. Spalletti