fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Tormento Dybala”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Sabato 20 Novembre 2021

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato all’attaccante Argentino dei bianconeri: “Tormento Dybala

Oggi Lazio-Juve senza l’Argentino che non è stato nemmeno convocato. Su 16 partite stagionali è la sesta volta che Allegri non può contare sulla Joya. Caso Ramsey.

Sinner, ora sei l’Italia! Jannik in Davis da n. 1 Azzurro dal 26 novembre a Torino: “Mi spiace per Matteo, proverò a fare il leader, ma siamo una squadra forte. La solitudine? E’ il prezzo da pagare per vincere”. Oggi semifinali Atp.

Stasera a Firenze. Milan d’assalto ma senza Rebic. Pioli punta a staccare il Napoli in vetta: “Partita speciale, vale più di 3 punti”. Il Croato ancora K.O.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.