fbpx

TuttoSport – Retroscena, Giuntoli ha chiamato Lozano dopo l’intervista fatta alla TV messicana

TuttoSport – Retroscena, Giuntoli ha chiamato Lozano dopo l’intervista fatta alla TV messicana

 

 

 

 

 

 

TuttoSport – Retroscena, Giuntoli ha chiamato Lozano dopo le dichiarazioni fatte in settimana alla TV Messicana che avevano fatto indispettire i tifosi

 

 

 

Le dichiarazioni alla Tv messicana fatte da Hirving Lozano questa settimana hanno destato un po’ di scalpore tra i tifosi.
Lozano ha dichiarato che a lui piacerebbe andare in una piazza più grande di quella che è il Napoli. Parole non proprio dolci verso una piazza che lo ha aspettato e coccolato, dopo inizi altisonanti.
Come scritto oggi da TuttoSport anche il DS del Napoli, Cristiano Giuntoli, dopo tali dichiarazioni ha chiamato il calciatore, spiegando che era comprensibile la sua aspirazione ma a stagione in corso era meglio evitare fare tutte quelle dichiarazioni che rischiano di compromettere il cammino.

Lozano probabilmente partirà titolare contro l’Inter. La positività al Covid di Politano e l’infortunio muscolare di Ounas, obbligano la scelta di Spalletti a schierare il messicano dal primo minuto.
Contro l’Inter la partita sarà quasi fondamentale per la corsa alla vittoria finale.
Il Napoli potrebbe allungare ancora di più la scia e continuare solo con il Milan la lotta per la vittoria finale.
Spalletti sfiderà il suo passato e vorrà farsi valere contro la dirigenza che lo ha scaricato dopo aver raggiunto l’obiettivo stagionale, cioè la qualificazione in Champions.