fbpx

CorSport – Insigne: in estate vicino all’Inter, ora proverà a fargli gol

Lorenzo Insigne

CorSport – Insigne: in estate vicino all’Inter, ora proverà a fargli gol

 

 

 

CorSport – Insigne: in estate vicino all’Inter, ora proverà a fare gol. Il timbrino su azione manca da troppo tempo e ora proverà a riscattarsi

 

 

 

 

 

 

Insigne è uno dei pensieri della dirigenza nerazzurra. La possibilità di liberarsi a zero fa gola a Beppe Marotta, che già in estate ci ha provato a prenderlo ma vista la difficoltà della trattativa ha virato su Correa, richiesto espressamente dal mister nerazzurro, Simone Inzaghi.
Lorenzo Insigne e il Napoli stanno trattando sul rinnovo e anche se ora le parti sembrano distanti, sembra difficile un futuro lontano dalla sua città per il capitano azzurro.

Il Corriere dello Sport ha parlato di Lorenzo Insigne e dell’interesse estivo dell’Inter. Di seguito le parole riportate:

“C’è stato un attimo, nel mercato estivo, in cui Lautaro Martinez e Insigne sono stati seriamente vicinissimi. Poi la tentazione di Marotta per quel «monello» prossimo alla scadenza s’è dissolta. E’ arrivato Correa, e la possibilità di ritrovarsi uno a fianco all’altro è scivolata via. A febbraio, nel giugno del 2022 o magari anche no, perché l’Inter, lo racconta la sua storia personale, non è mai appartenuta seriamente al destino di Insigne.

Ma Insigne non riesce a godere della propria genialità su azione ormai da 194 giorni. Smise con l’Udinese – e certo non lo sospettava in quel frammento di goleada – e poi è andato a sbattere contro gli spifferi d’una crisetta d’identità mai così pronunciata”.