fbpx

Il Mattino – Spalletti, lungo colloquio con Lozano per le dichiarazioni fatte in settimana

Atalanta - Napoli coppa italia probabili

Il Mattino – Spalletti, lungo colloquio con Lozano per le dichiarazioni fatte in settimana

 

 

 

 

 

Il Mattino – Spalletti, lungo colloquio con Lozano per le dichiarazioni fatte in settimana. Poi l’ok per la titolarità di oggi a Milano

 

 

 

Le dichiarazioni di Lozano alla TV messicane sono state come un fulmine a ciel sereno. Anche se ora, giustamente, si cerca di tamponare il tutto ed è arrivato anche il comunicato del giocatore dove dice di essere stato incompreso.
Spalletti e la società sanno bene cosa ha detto e quali erano le intenzioni, tutto “quasi” rientrato perchè è un momento decisivo per la stagione. Ma sia il mister che il direttore sportivo hanno avuto un colloquio lungo con il messicano al rientro dalla nazionale.
Qualche precisazione di Spalletti in conferenza c’è stata, dove ha detto che per andare via da qui e avere richieste di club superiori al Napoli c’è bisogno di risultati.

Il Mattino ne ha parlato sul proprio editoriale. Di seguito le parole riportate:

Nella mattinata di ieri è andato in scena un lungo colloquio tra Luciano Spalletti e Hirving Lozano. Dopo la positività al Covid-19 di Matteo Politano, l’allenatore di Certaldo ha voluto sincerarsi delle condizioni del Chucky, reduce da una partita giovedì notte in Canada e un viaggio intercontinentale per rientrare dal Messico in Italia venerdì. Dall’ex PSV è arrivato semaforo verde e Spalletti ha colto l’occasione anche per una tiratina d’orecchie dopo le dichiarazioni fatte in settimana.