fbpx

Inter-Napoli- Le formazioni ufficiali: Spalletti lancia Lozano dopo la positività di Politano e conferma l’11 solito, Inzaghi sceglie Correa

Per la gara Inter-Napoli sono state pubblicate le formazioni ufficiali: Spalletti schiera Lozano dopo la positività di Politano; Inzaghi sceglie Correra per l’attacco

Per la gara Inter-Napoli sono state pubblicate le formazioni ufficiali: Spalletti schiera Lozano dopo la positività di Politano; Inzaghi sceglie Correra per l’attacco.

Diramate le formazioni di Inter-Napoli: Luciano Spalletti lancia Lozano dopo la positività di Politano. Il grande ex, che era il papabile candidato per la maglia da titolare dopo le problematiche dichiarazioni di Lozano, ha dovuto cedere il posto proprio al Messicano. Per il resto, il tecnico di Certaldo, conferma l’11 consolidato con Zielinski sotto punta. Sull’altro fronte, Inzaghi tiene Dzeko fuori e sceglie Correa come partner d’attacco con Lautaro. In difesa c’è Ranocchia al centro con Skriniar e Bastoni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Lozano, Zielinski, Insigne, Osimhen.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.