fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “L’ora di Lorenzo”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Domenica 21 Novembre 2021

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato al capitano del Napoli: “L’ora di Lorenzo

Insigne vuole firmare la sesta vittoria fuori casa e ritrovare la rete su azione dopo 194 giorni. Politano positivo spazio a Lozano. In campo alle 18.

A San Siro cerca il 115 gol per eguagliare Maradona e sognare lo scudetto. Il Napoli gli chiede di stendere l’Inter e staccare Ibra.

Capolavoro Fiorentina: Pioli battuto 4-3. Colpo Juve: 2-0 alla Lazio. Vlahovic toglie la luce al Milan. Il serbo domina la scena con una doppietta. Inutili i due gol di Ibra: primo ko per i rossoneri. Allegri vince il confronto con Sarri (senza Immobile): doppio Bonucci su rigore.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.