fbpx

UFFICIALE: Zanoli positivo al Coronavirus

UFFICIALE: Zanoli positivo al Coronavirus

La Società Sportiva Calcio Napoli  comunica – con una nota ufficiale sui suoi canali social – che a seguito dei tamponi effettuati dopo la mezzanotte, il calciatore Alessandro Zanoli è risultato positivo al Covid-19. Zanoli aveva già contratto il virus in passato ed è vaccinato con doppia dose. Il calciatore resterà in isolamento mentre il resto dei componenti del gruppo squadra, tutti negativi, prenderanno regolarmente parte alla partita contro l’Inter.

Gli azzurri scenderanno in campo e cercheranno di portare a casa il risultato per dare un impilso alla classifica. La gara si gioca anche in un clima di tensione e paura. Potrebbero esserci altri azzurri positivi e potrebbero contagiare i rivali nerazzurri,

I positivi del Napoli sono saliti a tre, dopo Demme, ieri è stata riscontrata la positività di Matteo Politano, non convocato per la gara contro gli uomini di Inzaghi.

Poi è arrivata la notizia della positività del giovane terzino che ha viaggiato con la squadra. Demme dovrebbe recuperare già la prossima settimana. Mentre il tornante e il giovane terzino salteranno le gare con l’ Inter, Spartak Mosca, Lazio e probabilmente Sassuolo e Atalanta.

Da sottolineare che Zanoli ha già riscontrato la positività al covid19. Attendiamo eventuali riscontri dai prossimi tamponi che il Napoli effettuerà nelle giornate successive alla partita odierna.