fbpx

L’Inter vicina a Osimhen: “Forza campione, ti aspettiamo presto in campo!”

L’Inter attraverso il proprio profilo Twitter, ha pubblicato un tweet, per Victor Osimhen dopo la diagnosi per l’infortunio

L’Inter attraverso il proprio profilo Twitter, ha pubblicato un tweet, per Victor Osimhen dopo la diagnosi per l’infortunio.

Messaggio di incoraggiamento dell’Inter per Victor Osimhen tramite Twitter. Il club nerazzurro si ĆØ mostrato vicino all’attaccante del Napoli dopo il brutto scontro con Skriniar e le fratture multiple al volto che ha riportato oggi. L’Inter attraverso il proprio profilo social Twitter, twitta un messaggio di incoraggiamento per l’attaccante nigeriano: “Forza campione, ti aspettiamo presto in campo!”

Di seguito il tweet del club nerazzurro per il nigeriano:

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.