fbpx

Infortunio Victor Osimhen- L’amico-giornalista Oma Akatugba: “Sarà operato oggi, probabile un mese di stop”

Oma Akatugba, giornalista ed amico di Victor Osimhen, attraverso il proprio profilo Twitter ha spiegato l’entità dell’infortunio dell’attaccante

Oma Akatugba, giornalista ed amico di Victor Osimhen, attraverso il proprio profilo Twitter ha spiegato l’entità dell’infortunio dell’attaccante.

Ultime notizie sull’infortunio occorso all’attaccante nigeriano del Napoli. Sull’entità del colpo ricevuto da Victor Osimhen, ne parla su Twitter Oma Akatugba, giornalista e amico dell’attaccante del Napoli. Il giornalista nigeriano, presente ieri sera a San Siro, scrive sul social: “Gli auguriamo una pronta guarigione. Quando ho visto come ha reagito dopo lo scontro ho capito che era successo qualcosa di brutto. Victor sarà operato domani. Probabilmente starà fuori per un mese”.

Di seguito il messaggio dell’amico giornalista:

“Victor will undergo an operation Tommorrow. He is likely to be out for up to a month.” 

 

Di seguito il tweet di Oma Akatugba:

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.