fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Arriva l’Inter! Rimonta Spalletti con Calha, Perisic e Lautaro!”

La Prima Pagina della “Gazzetta dello Sport” del 22 Novembre titola: “Arriva l’Inter! Rimonta Spalletti con Calha, Perisic e Lautaro”

La Prima Pagina della “Gazzetta dello Sport” del 22 Novembre titola: “Arriva l’Inter! Rimonta Spalletti con Calha, Perisic e Lautaro”.

La rosea apre in prima pagina con la vittoria dei nerazzurri che riaprono i giochi per il campionato: il Napoli perde l’imbattibilitĆ  dopo 13 giornate e l’Inter si porta a meno quattro dalla vetta formata dal duo Napoli-Milan.

I nerazzurri erano andati in svantaggio con un gol di Zielinski ma poi hanno rimontato con un rigore (rivisto al VAR) di Calhanoglu, un colpo di testa di Perisic e di Lautaro. Illusorio il gol di Mertens nel finale.

In taglio basso: “Osimhen, che botta! Fratture al viso, sarĆ  operato: perso per due mesi”.Ā Dopo l’operazione e la riabilitazione, infatti, partirĆ  per la Coppa d’Africa.

 

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 ā€“ 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.