fbpx

CorSera elogia i nerazzurri di Inzaghi dopo la vittoria: “L’Inter fa paura!”

Inzaghi Lazio Sky

CorSera elogia i nerazzurri di Inzaghi dopo la vittoria: “L’Inter fa paura!”

 

 

 

 

 

CorSera elogia i nerazzurri di Inzaghi dopo la vittoria: “L’Inter fa paura! La vittoria sul Napoli svela la caratura della squadra”

 

 

 

L’Inter vince sul Napoli per 3 a 2 e riapre la corsa allo scudetto. Gli azzurri di Luciano Spalletti hanno sofferto un po’ la grande fisicità dei nerazzurri di Inzaghi che hanno fatto pressing a tutto campo per 70 minuti.
Ultimi venti minuti però hanno visto solo il Napoli, che per poco non ha recuperato la gara e si è avvicinato al pareggio con Mario Rui e Mertens.

 

Il Corriere della Sera si sofferma in apertura sulla squadra di Simone Inzaghi ed elogia la vittoria dell’Inter:
L’Inter fa paura. La vittoria sul Napoli svela la vera caratura della squadra. Crea ansia nei rivali che sono in testa alla classifica. Il calendario soccorre i nerazzurri che credono nella rimonta. Ma gli azzurri di Spalletti erano andati più volte vicino al pareggio che avrebbero meritato.

Inter che riapre la corsa e torna a meno quattro lunghezze da Napoli e Milan, che nonostante le sconfitte restano ancora prime. La scia per la corsa Champions riaperta anche grazie alla vittoria della Juventus sulla Lazio.