fbpx

Gazzetta – Napoli su Vecino, l’Inter lo cederebbe tranquillamente senza strapparsi i capelli

Calciomercato

Gazzetta – Napoli su Vecino, l’Inter lo cederebbe tranquillamente senza strapparsi i capelli

 

 

 

 

Gazzetta – Napoli su Vecino, l’Inter lo cederebbe tranquillamente senza strapparsi i capelli. Spalletti sarebbe felice di ritrovare il suo pupillo

 

 

 

Il Napoli guarda sempre al mercato ed a come migliorare la rosa di Spalletti.
Le occasioni sul mercato non mancano, tra queste c’è la possibilità di Matias Vecino che è ormai fuori dai giochi nell’Inter di Inzaghi, che lo ha messo indietro tutta nelle gerarchie del centrocampo.
Giuntoli lavora e sonda il terreno, visto che il Napoli farà a meno di Anguissa a gennaio ed un altro centrocampista con caratteristiche simili a quelle del camerunense gli azzurri non ce l’hanno.
Spalletti, che lo volle all’Inter all’epoca, sarebbe felice di ritrovare un suo pupillo di centrocampo, che gli permetterebbe di dare fiato ai suoi.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport oltre a ribadire la stima degli azzurri per lui, fa sapere che l’ex Fiorentina è insofferente e, soprattutto, che “l’Inter non si strapperebbe i capelli se perdesse l’uruguaiano”.

Ricambio in casa?
Il Napoli per sopperire alla crisi di centrocampo che condiziona le scelte di Spalletti, dopo le indisponibilità di Demme per Covid e di Anguissa per infortunio, portando in prima squadra il colosso franco maliano della primavera, Coli Saco.
Caratteristiche importanti per il giovane della primavera che è alto un metro e novantasette e ha doti tecniche importanti.
Bravo anche a recuperare palloni grazie alle sue lunghe leve.