fbpx

Il Mattino – Napoli, ancora positivi Demme e Politano. Nuovo giro di tamponi oggi

Infortunio Demme parla procuratore Ottaiano

Il Mattino – Napoli, ancora positivi Demme e Politano. Nuovo giro di tamponi oggi

 

 

 

 

Il Mattino – Napoli, ancora positivi Demme e Politano. Nuovo giro di tamponi oggi per la squadra prima della gara con lo Spartak Mosca

 

 

 

Un’ondata di infortuni ha colpito il Napoli nell’ultima settimana, da Anguissa a Osimhen, fino ad Insigne, senza dimenticare Ounas e Manolas. Ci sono anche da gestire le positività al Covid-19 di Diego Demme e Matteo Politano oltre a quella di Alessandro Zanoli.
L’edizione odierna de Il Mattino spiega come i due calciatori siano in isolamento fiduciario ma senza sintomi.
Prima di partire per Mosca, il gruppo effettuerà comunque un nuovo giro di tamponi.

La trasferta in Russia preoccupa particolarmente la società, vista l’aumento dei contagi che sta condizionando la quotidianità in terra Siberiana.
Aurelio De Laurentiis fa appello da più di un mese per questa gara e per le condizioni preoccupanti che possono colpire la società azzurra e i suoi calciatori.
Il Napoli sarà in una bolla e non avrà contatto con nessuno lì in Russia, evitando conferenze e anche sopralluogo al campo.

Spalletti e gli azzurri vogliono chiudere subito la pratica Europa League cercando di vincere e concentrare le energie per il cammino in campionato imminente. Si cerca la qualificazione agli ottavi, che solo il primo posto nel girone garantisce.