fbpx

Gazzetta – Osimhen, è il quinto infortunio da quando è a Napoli

Gazzetta – Osimhen, è il quinto infortunio da quando è a Napoli

 

 

 

 

Gazzetta – Osimhen, è il quinto infortunio da quando è a Napoli. Tanta sofferenza fisica per il bomber di Spalletti e delusione per la Coppa d’Africa

 

 

 

 

Tanta amarezza per il nuovo infortunio di Victor Osimhen, che dovrà di nuovo stare tanto tempo lontano dai campi.
Grave il suo infortunio che lo ha visto operarsi allo zigomo avendo una prognosi di 90 giorni. Salterà quasi sicuramente la Coppa d’Africa e le partite più delicate del campionato contro Lazio, Milan, Atalanta e Juventus.
Sfortuna anche per gli azzurri che perdono il loro miglior giocatore nel periodo clou della stagione, dove stanno lottando per il primato in classifica. Azzurri che si affideranno all’esperienza di Spalletti e agli altri attaccanti come Mertens.

A scrivere dell’attaccante nigeriano è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Di seguito le parole riportate sul quotidiano:
Il quinto nella lista di quelli pesanti dal suo arrivo a Napoli. Nella passata stagione, stop alla spalla, Covid e infortunio alla testa. In questa lo stiramento di fine ottobre e ora quelle fratture multiple.

Tanta sofferenza fisica da domenica sera per il bomber di Spalletti, ma anche la delusione per quella Coppa d’Africa che si allontana nel modo peggiore dai suoi orizzonti.”