fbpx

GdS – Il Napoli non interverrà sul mercato dopo l’infortunio di Osimhen

Osimhen disponibile

GdS – Il Napoli non interverrà sul mercato dopo l’infortunio di Osimhen

 

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport – Il Napoli non interverrà sul mercato dopo l’infortunio di Osimhen. Alternative in attacco sono già in rosa

 

 

 

 

 

 

L’infortunio di Osimhen ha complicato le mosse di Luciano Spalletti. Il nigeriano era la mossa vincente del mister, che aveva creato un’alternativa di gioco basandosi proprio sulla velocità e la forza fisica del giocatore.
Ora dovrà reinventare la squadra e creare alternative di gioco basate su Petagna e Mertens prima punta.
Frattura multipla scomposta quella di Osimhen che ieri è stato operato e la prognosi è stata di 90 giorni, quindi anche la Coppa d’Africa sarà a rischio per Victor.

Si parla dell’infortunio dell’attaccante sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, con il quotidiano che esclude interventi sul mercato a gennaio da parte del Napoli. Di seguito le parole riportate:

Il nigeriano, come già accaduto nella stagione passata, conclude in maniera decisamente sfortunata il suo secondo anno solare al Napoli. Una squadra che aveva trovato il suo terminale offensivo (9 gol stagionali) ora dovrà cambiare qualcosa nel suo modo di giocare e di essere imprevedibili contro gli avversari. Al momento sul mercato non sono previste operazioni. Perché non lo consentono i bilanci e perché comunque la rosa specie in attacco fornisce alternative che altre pretendenti allo scudetto non hanno.