fbpx

Calemme: “Diego ritratto come un Dio greco. Belli gli omaggi dei tifosi del Boca”

Calemme: “Diego ritratto come un Dio greco. Belli gli omaggi dei tifosi del Boca”

 

 

 

 

Calemme a Radio Marte: “Diego ritratto come un Dio greco. Belli gli omaggi dei tifosi del Boca Juniors, peccato per la pioggia.”

 

 

 

 

 

Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Mirko Calemme, giornalista, per parlare della commemorazione di Maradona svoltasi in mattinata al di fuori dello stadio a lui intitolato.
Di seguito le parole riportate:

La statua installata è molto bella, mi auguro resti quiDiego è ritratto come un Dio greco con un’espressione ad arte. Bella la commistione tra Quartieri Spagnoli e gli argentini. Ferlaino è arrivato e poi è andato via in auto, nel caos. I grandi omaggi dei tifosi del Boca sono stati belli, poi è arrivato De Laurentiis. Peccato per la pioggia, non accenna a smettere ma la mattinata è davvero emozionante. Ci sono circa 50-60 persone, senza pioggia probabilmente si sarebbe riempito il piazzale. Ci sono anche i tifosi del Boca Juniors con bandiere e sciarpe.

 

Giornata storica a Napoli, dove fuori l’impianto di Fuorigrotta è stata installata la statua dedicata al più grande giocatore di tutti i tempi. La statua è stata realizzata dall’artista Domenico Sepe e regalata da Stefano Ceci alla città di Napoli.