fbpx

Il Club Napoli Lussemburgo, con i club Napoli nel Mondo, ha realizzato un video tributo per Maradona

Il club Napoli Lussemburgo, attraverso i propri profili social, ha comunicato di aver realizzato un video tributo per Diego Maradona ad un anno dalla scomparsa

Il club Napoli Lussemburgo, attraverso i propri profili social, ha comunicato di aver realizzato un video tributo per Diego Maradona ad un anno dalla scomparsa.

Tale video si trova sul canale YouTube dei club Napoli nel Mondo che, insieme al club lussemburghese, hanno contribuito a realizzarlo. Un messaggio per il più grande campione di calcio che abbia indossato la maglia azzurra. Lo storico numero 10 che ha regalato due scudetti, una Coppa Uefa, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e tantissime altre gioie ai tifosi azzurri.

Questo il messaggio del club partenopeo:

“Papà … chi era Maradona?
Video tributo a D10S dell’Unione Azzurra Nel Mondo insieme a 60 clubs amici.
Il CLUB NAPOLI LUSSEMBURGO ha partecipato al progetto onorando lui, il Dio del Calcio, un napoletano nato altrove. 💙⚽️💙⚽️💙⚽️
#unioneazzurranelmondo
#clubnapolilussemburgo
#ForzaNapoliSempre
#diegoarmandomaradona” 

Di seguito il post su Facebook del club Napoli Lussemburgo:

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.